OVER DREAM a Seluci di Lauria situato a metà strada tra i due mari della Basilicata, tra le montagne del silenzio le cui caratteristiche tipiche sono tranquillità, aria pulita, natura viva e protetta, in una conca, quella del Cogliandrino, con alle spalle da un lato la catena del Sirino e dall'altro quella del Pollino, a un tiro di scoppio dal monte Alpi, a nord di Latronico, un'enorme zona cretacea, qui insolita (è tipica dell'Abruzzo e della Campania nordorientale), da cui si ricava un alabastro per marmo ornamentale. È un ambiente selvaggio, che presenta pini loricati a gruppi, prati e fiori selvatici.
Il turista o il visitatore che si ferma all'Over Dream, dopo essersi rifocillato con le delizie della tavola dei fratelli Filardi, può, inoltrarsi attraverso la Valle del Noce, dove lasciato il paesaggio verde dei boschi di Trecchina si trova nella perla del Tirreno, Maratea un vero angolo di bellezza, con un mare, contornato da montagne ammantate di boschi, che dagli anni '60 è divenuto meta di un turismo alla ricerca di luoghi di rara bellezza naturale, che grazie alla conformazione geologica del territorio hanno conservato intatto il loro fascino.
Chi ama passeggiare, invece, può scegliere il bosco di Canicella o gli innumerevoli percorsi del Parco Nazionale del Pollino, accompagnato da guide o seguendo la segnaletica. In un'area tanto privilegiata dalla natura come la Basilicata Sud occidentale, non mancano sorgenti termali con acque e fanghi adatti a ridare benessere e tonicitá a qualsiasi persona. A pochi chilometri, sono le terme di Latronico conosciute sin dalla preistoria per le proprietà curative delle acque delle sorgenti solfuree di Calda.

Insomma un angolo di paradiso circondato da tutto quanto è necessario per il relax, la buona cucina, l'accoglienza e tutto ciò che serve per godersi una o più giornate nella Basilicata Sud.
Over dream è facilmente raggiungibile tramite ferrovia utilizzando sia la stazione di Sapri che la stazione di Maratea.

Tramite Auto (Tirreno): Per raggiungere facilmente l'Over dream è possibile utilizzare l'autostrada Salerno-Reggio calabria uscita Lauria Nord sia per le provenienze da Salerno e sia da Reggio calabria, all'uscita immettersi sulla superstrada sinnica 653 direzione Latronico,al km 5,500 svoltare a destra dopo 50 metri siete nell'ampio parcheggio dell'Over dream.

Tramite Auto (Ionio): Per raggiungere facilmente l'Over dream e' possibile utilizzare la 106 Jonica uscita Sinnica nei pressi di Policoro sia per le provenienze da Taranto e sia da Reggio calabria, al km5,500 saremo li' ad aspettarvi.